E’ tutto vero, si ricomincia con i corsi barman pratici in laboratorio! Dopo la positiva esperienza della formazione a distanza con una Masterclass a settimana per tutto il periodo del lockdown e oltre 300 ore di corsi online svolti con piccole classi virtuali e corsi personalizzati, con entusiasmo possiamo annunciare che riprenderanno tutti i corsi svolti presso le nostre sedi di Padova, Udine e Gorizia;
Naturalmente ci saranno tutte le precauzioni del caso dato che la sicurezza non è mai troppa, dunque il distanziamento corretto, igenizzazione etc. verranno garantiti per tutto lo svolgimento delle lezioni pratiche.
Il programma prevede l’attivazione del corso International Bartender (per principianti e non solo) nelle giornate di 22 23 24 25 Giugno 2020 presso la nostra sede di Udine, con la possibilità di approfondire la pratica anche con il corso Flair basic sempre nelle stesse date.
A Luglio invece sarà la volta della ripresa attività presso la sede di Padova con TUTTI i corsi di Bartending, Caffetteria, Mixology e Flair, il primo appuntamento è fissato dal 7 luglio al 10 con pernottamenti compresi direttamente in sede.
Non vi abbandoneremo certamente adesso sul più bello, con tutta l’estate davanti e una voglia matta di riprendere la normalità delle nostre passioni, cocktails&dreams è sempre stato per tutti noi più che uno slogan del noto film con Tom Cruise, e da lì ricominceremo, ma il menù non finisce qui e dunque mettetevi comodi e pensate che qualcosa di grande stiamo organizzando per voi, perchè la formazione come ben sapete, non è solo il nostro lavoro ma un passo importante per diventare sempre più competitivi!

Stay tuned