Per i nuovi gestori

Il Corso di Bar Manager è rivolto ai professionisti del settore, un necessario percorso formativo per chi si occupa di ruoli gestionali nel settore Food & Beverage.



Programma

Gestione amministrativa e finanziaria, il business plan, individuazione del tipo di clientela per la propria attività, varietà del mercato, la tipologia del locale, fidelizzare la clientela, la comunicazione efficace, strategie di vendita, scelta merceologica e di equipaggiamento/attrezzature, manutenzioni ordinarie e straordinarie, analisi e rapporto con i fornitori, controllo dei costi e profitti, gestione del magazzino, organizzazione del personale, gestione contabile marketing del beverage.

Obbiettivo

Il corso di "Bar Manager" prepara e fornisce i criteri di amministrazione e direzione di locali pubblici, dai controlli dei consumi al monitoraggio dei ricavi/costi, alla gestione del personale.

Alloggi

Disponibilità di alloggi convenzionati a 25 euro a camera.

Costo

Il costo del corso di Bar Manager è di 600 euro

Durata

La durata del corso di Bar Manager è di 35 ore full immersion

Orari

Dal lunedi' al venerdi' dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00

Prenotati

Compilare il modulo stampato seguendo le istruzioni in esso contenute inviarlo via mail a info@dimensionebar.it

E' consigliabile telefonare direttamente al ns Uff. Prenotazioni (3932469000), in quanto, per motivi didattici le iscrizioni ai corsi sono a numero programmato. Il saldo verrà effettuato direttamente presso la nostra Sede.

È inoltre possibile preiscriversi utilizzando il form che trovi qua sotto






Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n. 196